d_resize

Verdeinverso nasce nel 2016 dall’idea di unire l’utile al dilettevole, dalla voglia di continuare a creare piccoli gioielli di artigianato realmente fatti a mano, frutto della nostra fantasia e di condividerli con chiunque abbia voglia di portare con sé una piccola parte di noi.

Il colore Verde é  la nostra continua fonte d’ispirazione: verde come la natura, come il te che beviamo nei pomeriggi di lavoro tra perline, lana e legnetti e sopratutto come le nostre tasche. Inverso invece perché la prima sensazione provata al momento della realizzazione degli oggetti é stata quella di stupore nell’aver dato vita a qualcosa di unico, di irripetibile, di diverso e non uguale, quindi Inverso!

E’ legato anche a ciò che sentiamo ed a come ci sentiamo: la nostra creatività racchiude un “verso” poetico, un momento di raccoglimento con noi stesse che dedichiamo a voi. Quindi nel nostro sito troverete ciò che siamo, ciò che pensiamo, ciò che vorremmo essere e qualche sogno sparso qua e là. Oggetti unici, assemblati con amore e pazienza, risultato di un processo di studio e di ricerca dei materiali a volte lungo ed accurato: lana 100% naturale, legno trovato sulle sponde di un lago smussato dall’acqua nel corso del tempo, vetro levigato, bottoni antichi e vissuti scelti appositamente in piccoli mercati del mondo.

Potrete stimolare la nostra fervida fantasia proponendoci le vostre idee, i colori, gli stili che più vi piacciono e, possibilmente, realizzeremo ciò che sognate. Potremo riprodurre alcuni pezzi da voi scelti nella “Soffitta del idee”, ma sappiate che non saranno MAI UGUALI. ȏ proprio questo lo scopo del nostro lavoro, rendervi dei portatori di Arte inimitabile! E siccome scrivere un “Chi Siamo” non  così semplice come sembra e dato che le sedute dallo psicoterapeuta costano molto, beh, abbiamo proprio bisogno di voi x continuare a capire chi siamo davvero, quindi buon divertimento!!